Cosa faremo insieme
Ci troveremo alle pendici della catena del Lagorai, circondati da boschi di larici, faggi e castagni per praticare antichi esercizi per accedere all'infinito campo di informazione in cui risiedono i programmi del nostro subconscio, questo ci permetterà di co-creare nuove realtà.
Useremo l’intuizione per connettere con questo campo sottile e lo faremo aiutati dalle armoniose frequenze della natura.
Sarà un momento per immergersi profondamente nei potenti metodi di guarigione dello Zhineng Qigong con movimenti e visualizzazioni altamente efficaci.
Attiva il tuo potere di creazione
Sperimenta la trasformazione e la guarigione ad ogni livello.
Il Qigong dalle capacità
straordinarie
C'è un elemento originale della materia nell'universo attraverso il quale tutte le cose e gli esseri si formano e si evolvono. Questo elemento originale è diffuso in tutto l'universo, ovunque. Nella cultura cinese è il Qi. È estremamente puro, uniforme e invisibile.
Sperimenta il Qi magico, migliora la salute del tuo corpo e arricchisci la tua vita con energia e informazione!
La casa nel bosco
Questa deliziosa casetta supporterà la nostra pratica nei due giorni di ritiro. È immersa nel bosco e gestita da Stefania e Bruno, che ci coccoleranno con la loro ospitalità e gentilezza.
Chi vorrà potrà prenotare il suo soggiorno li o semplicemente usufruire dell'accoglienza durante le pause o in caso di maltempo.